Trucchi The Witcher 3 per avere soldi facili, infiniti e illimitati| Come avere soldi facili, infiniti e illimitati in The Witcher 3. The Witcher 3 Wild Hunt: soldi infiniti

The Witcher 3 Wild Hunt: trucchi per avere soldi infiniti e illimitati su PC, PS4 e Xbox One

Schermata 2015-05-20 alle 09.10.50

The Witcher 3 (PC) – Ecco come ottenere soldi infiniti e illimitati con il trucco giusto

Volete avere soldi infiniti e illimitati nel gioco The Witcher 3? Siete nel posto giusto!

Come guadagnare tanti soldi in The Witcher 3 su PC, Xbox One e PS4.

Oggi vedremo insieme come fare per ottenere e guadagnare soldi infiniti e illimitati nel gioco The Witcher 3. La guida, come anticipato, vale su tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PS4.

Prima però, ecco una breve descrizione del gioco The Witcher 3.

Descrizione e informazioni su The Witcher 3 per PC Windows

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie, Geralt di Rivia, incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, isole abitate da pirati vichinghi, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Caratteristiche: Indossa i panni di un cacciatore di mostri a pagamento ben addestrato Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Esplora un universo fantasy aperto e privo di moralità Ideato per offrire un’avventura senza fine, il vasto universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità. Insegui una ragazza oggetto di una profezia Porta a termine la missione più importante: trovare la fanciulla della profezia, da cui dipende la salvezza del mondo. 

Trucchi soldi infiniti e illimitati The Witcher 3 per PC, Playstation 4 e Xbox One

Tornando ai trucchi per questo gioco, vediamo insieme come fare per ottenere soldi infiniti e illimitati in The Witcher 3. 

Vedremo insieme due differenti metodi per avere soldi facili, infiniti e illimitati in The Witcher 3. 

Trucchi soldi infiniti e illimitati The Witcher 3 – Metodo 1

Il primo metodo è quello delle conchiglie. Ecco un video che vi spiega passo passo come procedere. E’ davvero facilissimo.

In pratica, nel Heirarch Center a Novigrad, cercate e trovate il venditore con il banco del pesce: da lui comprate tante conchiglie. Poi andate al fabbro che si trova nelle vicinanze e trasformate le conchiglie in perle. Adesso potete vendere le perle al fabbro, che ve le pagherà ben 109 Corone.

Trucchi soldi infiniti e illimitati The Witcher 3 – Metodo 2

Anche questo metodo è piuttosto semplice. Unico accorgimento: va fatto all’inizio del gioco, nella città Midscope e in particolare nell’area di White Orchard. Guardate questo video che vi spiega passo passo come procedere per guadagnare tanti soldi nel gioco. Il procedimento è molto facile:

  • nella città di Midcopse uccidete tutte le mucche nel recinto (guardate il video per i riferimenti precisi)
  • dopo averle uccise, meditate 2 ore
  • quando ricompaiono le mucche, uccidetele di nuovo
  • fate questa operazione per varie volte, poi andate a vendere le pelli al commerciante che si trova proprio accanto al pascolo
  • eseguite questi passaggi tante volte per guadagnare un sacco di soldi facilmente.

Segue un video che mostra come mettere in pratica questo procedimento:

Buon divertimento!

LEGGI ANCHE:

Via e Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!