Come viaggiare velocemente in No Man’s Sky. Spostarsi più velocemente nel gioco No Man’s Sky. Spostamenti e viaggi veloci in No Man’s Sky con un trucchetto

No Man's Sky

Un trucchetto permette di spostarsi, muoversi e viaggiare più velocemente in No Man’s Sky: ecco come fare

Guida per spostamenti, viaggi e movimenti veloci in No Man’s Sky: ecco come fare

Finalmente ci siamo: da oggi l’attesissimo gioco No Man’s Sky è disponibile su PS4 e tra un paio di giorni lo sarà anche su PC Windows. 

Come di consueto, dunque, iniziano ad arrivare sul web tante guide che permettono di sfruttare al meglio il gioco e qualche piccolo trucchetto che vi consentirà di rendere l’esperienza di gioco un pò più semplice e veloce.

In particolare, oggi vi spiegherò come fare per spostarvi e viaggiare più velocemente all’interno di No Man’s Sky. Passare da un pianeta all’altro in No Man’s Sky diventerà più veloce, semplice e piacevole grazie a queste semplici indicazioni.

Prima, però, una piccola premessa.

Non conoscete No Man’s Sky? Mi sembra impossibile, ma ne approfitto per ricordarvi che si tratta di un titolo che, come indicato dal game director, è “un gioco non per tutti”.

Si tratta dell’atteso titolo di esplorazione spaziale che offre la possibilità di esplorare vari complessi planetari che si caratterizzano per oceani profondi ed enormi predatori. Sarà anche possibile abbandonare la terra ferma e dirigersi verso lo spazio, per affrontare dei combattimenti spaziali.

Ogni parte del mondo di gioco ha un proprio ecosistema che può subire cambiamenti nel corso del tempo. All’inizio dell’avventura i giocatori non sanno cosa dovranno affrontare nel corso dell’esplorazione, e per questo potranno condividere le conoscenze con il resto della community dei giocatori per aiutarsi vicendevolmente.

Detto questo, vediamo insieme come fare per muoversi, spostarsi e viaggiare velocemente all’interno di No Man’s Sky. 

Sappiamo benissimo che l’obiettivo principale del gioco No Man’s Sky è proprio quello di esplorare le Galassie che compongono il mondo di gioco per conoscere i differenti mondi ideati dagli sviluppatori. Per poter raggiungere e scoprire nuovi pianeti e nuovi posti all’interno del gioco, dunque, bisogna viaggiare, spostarsi e muoversi. Con la guida di oggi tutte queste operazioni diventeranno più semplici, veloci, comode e immediate.

Quando abbandonate il primo pianeta e iniziate a spostarvi per la Galassia, cominciate a “sprintare” verso i diversi pianeti nelle vicinanze. Sarà necessario un pò di tempo per coprire distanze lunghe tra un pianeta e l’altro, ma con i nostri consigli non solo potrete viaggiare e spostarvi più velocemente in No Man’s Sky, ma anche risparmiare parecchio tempo combattendo contro le Sentinelle.

Dunque, ecco quali sono gli step da seguire per viaggiare e spostarsi velocemente all’interno del mondo di No Man’s Sky. 

Step 1:

Iniziate con lo spring

Step 2:

Premete R1

Step 3:

Tenete premuto X

Step 4:

Godetevi la velocità al massimo in No Man’s Sky. I vostri spostamenti non sono mai stati così veloci.

NOTA: una volta che avete iniziato a muovervi, provate a tappare il pulsante jet pack (anzichè tenerlo premuto) per mantenere la velocità per coprire lunghe distanze.

Bene, direi che anche con questa guida abbiamo concluso. Adesso sapete come muovervi, viaggiare e spostarvi velocemente all’interno del gioco No Man’s Sky. 

Alla prossima e, come sempre, buon divertimento!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!