Taglio di prezzo per Xbox One: la console di Microsoft da oggi a 350 euro in Italia. Xbox One, da oggi a soli €349.99 anche in Italia

Scende il prezzo della console Xbox One: la miglior esperienza di gioco a un nuovo prezzo anche in Italia

ridble-xbox-360-news-feat

Nuovo prezzo per Xbox One: 349.99 euro anche in Italia

Un taglio di prezzo anche per Xbox One, ora venduta a 349 euro, proprio come la PS4 di Sony.

Probabilmente per rispondere al taglio di prezzo operato da Sony sulla PlayStation 4 e comunicato solo poche ore fa, Microsoft ha abbassato il prezzo della Xbox One sullo store ufficiale.

Il modello di Xbox One da 500 GB standalone viene ora venduto al prezzo di 349 euro, mentre quello con hard disk da 1 TB viene proposto a 399 euro.

Xbox One con il Kinect viene proposto a 449 euro.

Si abbassa anche il prezzo di alcuni bundle comprendenti Xbox One: ad esempio i pacchetti con FIFA 16 e Gears of War: Ultimate Edition sono venduti ora a 369 euro.

Unico dubbio: resta da capire se l’abbassamento sarà definitivo oppure temporaneo. Ad ogni modo, se volete acquistare la nuova console Xbox One, questo è il momento perfetto per procedere!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!