Come usare DualShock 4 su PC Windows e Mac con l’adattatore ufficiale di Sony. Disponibile adattatore ufficiale per collegare e usare DualShock 4 su PC e computer Windows e Mac

adattatore wireless per usare DualShock 4 su PC

Finalmente Sony annuncia l’attesissimo adattatore wireless per usare DualShock 4 su PC. Ufficiale l’adattatore USB wireless per collegare il Dualshock 4 al PC

Come usare e collegare DualShock 4 su PC Windows con l’adattatore ufficiale

Adesso potete connettere un controller di PS4 al tuo PC o Mac. L’adattatore permette di connettere un controller wireless DUALSHOCK 4 al PC Windows o Mac tramite Bluetooth. Basta inserire l’adattatore in una porta USB del computer e seguire una procedura rapida per accoppiare il controller al computer.

Quindi, da ora potete divertirvi a usare in modalità wireless le applicazioni compatibili, come Riproduzione remota PlayStation 4 (PS4), con l’accesso a tutte le stesse straordinarie caratteristiche e funzionalità del DUALSHOCK 4: tasti, levette analogiche, touch pad, barra luminosa, sensori di movimento, vibrazione e jack cuffie stereo. Potete anche riprodurre in streaming i giochi per PS4 su PC o Mac, per continuare a giocare anche quando non siete alla TV.

Finalmente, dopo una lunga attesa e tantissimi rumor smentiti e confermati, Sony ha presentato ufficialmente l’adattatore wireless che consente di collegare e usare il controller DualShock 4 su PC e computer Windows.

L’adattatore di DualShock 4 su PC è ufficiale

Grazie all’adattatore wireless ufficiale, dunque, se siete in possesso del controller DualShock 4 per PS4, presto potrete collegarlo e usarlo sul vostro PC Windows per giocare e sfruttare il nuovo servizio PlayStation Now, di cui vi parleremo in un articolo a breve.

Arriva l’adattatore di Sony per collegare DualShock 4 a PC Windows e Mac: prezzo e disponibilità

Direttamente dal blog ufficiale, l’azienda giapponese ha introdotto il dispositivo in questione, chiamato DualShock 4 USB Wireless Adaptor. Al prezzo di $24,99, l’apparecchio vi consentirà di collegare il DualShock 4 al vostro PC o Mac senza l’ausilio di fili.

E’ evidente che questo sarà l’accessorio ideale per tutti coloro che vogliono sfruttare su PC e Mac il bellissimo e comodissimo controller DualShock 4 di PlayStation.

Come leggiamo sul blog, “vi presentiamo un nuovo dispositivo, il DualShock 4 USB Wirleess Adaptor, che arriverà a inizio settembre al prezzo consigliato di $24,99. Questo adattatore vi consentirà di collegare il DualShock 4 a PC e Mac senza l’utilizzo di fili, consentendo di utilizzare qualsiasi feature del controller che già conoscete e amate: i bottoni, gli stick analogici, il touch pad, la barra luminosa, i sensori di movimento, la vibrazione e il jack stereo per le cuffie. Questo, se l’applicazione di gioco supporta le funzioni.”

Se siete interessati ad acquistare il prodotto, dovete sapere che il DualShock 4 USB Wireless Adaptor è atteso dal 15 settembre.

Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!