Grand Theft Auto V – E3 2014 – ecco il video che annuncia le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

Ufficiale: Grand Theft Auto V arriverà anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One

E3 2014: GTA V confermato su Playstation 4, PC e Xbox One. Ecco il video trailer che conferma tutto

La notizia era attesa da tanto tempo, da mesi, dal giorno in cui GTA V è stato ufficialmente presentato e rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360. Dopo una lunga attesa, però, durante l’E3 2014 è arrivato l’annuncio che ha reso felici milioni di giocatori in tutto il mondo: GTA V arriverà presto anche su Playstation 4, PC e Xbox One. Non abbiamo una data ufficiale per il rilascio del gioco, ma sappiamo che arriverà in autunno e non possiamo fare altro che attenderlo con una grande ansia.

I boss della società hanno sottolineato che la versione next-gen di GTA V potrà vantare di caratteristiche completamente nuove e ovviamente un motore grafico rifinito per l’occasione. Se già il gioco uscito qualche mese fa ci ha lasciato a bocca aperta, non oso immaginare cosa potrebbe fare quello per console next-gen a livello grafico.

GTA V per Playstation 4, PC e Xbox One vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal prossimo autunno, ed è interessante notare che permetterà ai videogiocatori di portare sulle nuove console i progressi ottenuti sulle vecchie console, in modo da non perdere tutti i progressi già fatti.

Dunque, finalmente, Michael, Trevor e Franklin compiono il grande salto e approdano su PC e console current-gen: ecco il primo gameplay trailer tratto dalla versione PS4.

Dopo aver passato gli ultimi mesi ad inseguire voci di corridoio e petizioni, finalmente possiamo confermare in maniera ufficiale che Grand Theft Auto V approderà nei prossimi mesi su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed è proprio a quest’ultima versione che è dedicato il primo gameplay trailer confezionato da Rockstar Games per darci questa importante notizia dal palco dello show E3 di Sony.

Tutti gli elementi grafici, tecnici e stilistici del capolavoro originario andranno incontro a un generoso restyling che comprenderà, tra le altre cose, l’introduzione di nuovi effetti meteorologici, l’ampliamento del numero di auto e di “oggetti in movimento” presenti sullo schermo, il sensibile miglioramento della risoluzione delle texture, l’adozione di un nuovo sistema per gli effetti particellari e le luci dinamiche, un inedito sistema per i danni alla carrozzeria delle auto e tantissimi “bonus ingame” che si tradurranno in nuovi segreti, missioni e oggetti collezionabili da scoprire per tutta l’area di gioco di Los Santos e della Contea di Blaine.

I miglioramenti garantiti dal passaggio a piattaforme decisamente più performanti andranno a toccare anche il modulo multiplayer di Grand Theft Auto Online, che comprenderà tutte le sfide e le modalità in rete introdotte in questi mesi sulle edizioni last-gen e garantirà agli utenti di queste ultime versioni di effettuare il trasferimento del proprio personaggio.

A questo punto, vi lasciamo al trailer d’annuncio:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=oVWCKzIS6Qk’]

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni in merito. Siete felici di questo annuncio?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!