Sony PlayStation Now sta per arrivare su Windows PC. Finalmente Playstation Now arriva su PC. Il servizio PlayStation Now sarà disponibile anche su PC e Mac

adattatore wireless per usare DualShock 4 su PC

È UFFICIALE: PLAYSTATION NOW ARRIVA SU PC E MAC

PlayStation Now arriva sui PC, assieme a un adattatore wireless per il controller Dualshock 4.

Ufficiale: PlayStation Now sta per arrivare su Windows PC

Grandi novità in casa Sony!

Dopo una serie di indiscrezioni, l’azienda ha ufficialmente annunciato che il servizio di cloud gaming Playstation Now sta per approdare su PC. I rumor degli scorsi giorni, dunque, sono stati confermati ufficialmente dall’azienda, che si prepara a lanciare PlayStation Now su PC Windows e Mac anche in Europa.

Cosa significa poter utilizzare PlayStation Now su PC?

Lo spiega chiaramente Sony sul suo blog, parlando della prima volta di titoli come gli Uncharted, i God of War e i Ratchet & Clank giocabili su computer. Non solo, finalmente i possessori di PC e Mac potranno giocare con capolavori quali The Last of Us e Journey. Comunque i giochi compresi attualmente nel servizio sono più di quattrocento… ci sarà da scegliere.

Il noto servizio, secondo quanto dichiarato, approderà solo su PC Windows e sarà disponibile in alcuni Paesi Europei e in Nord America.

Ricordiamo anche che, a seguito dell’annuncio, Sony ha inoltre svelato l’adattatore USB wireless dedicato al DualShock 4, che sarà disponibile ad inizio settembre al prezzo di circa 25 euro. Il dispositivo permetterà ai giocatori di utilizzare il controller wireless di Playstation 4 e tutte le sue funzioni sia su PC che su MAC.

PlayStation Now in Italia sarà disponibile? | PlayStation Now Italia

PlayStation Now arriverà in Italia?

Attualmente non sappiamo ancora se il noto servizio di cloud gaming debutterà anche nel nostro Paese. Attendiamo comunque maggiori dettagli in merito a partire dal 7 settembre durante il Playstation Meeting.

Requisiti raccomandati per usare PlayStation Now su PC Windows

Per completezza, di seguito vi riportiamo i requisiti raccomandati per poter usufruire di Playstation Now su PC:

  • Windows 7 (SP1), 8.1 o 10
  • 3.5 GHz Intel Core i3 o 3.8 GHz AMD A10 o superiore
  • 300 MB o superiore; 2 GB o superiore
  • Scheda audio; porta USB

Sony raccomanda una connessione di almeno 5Mbps per PlayStation Now.

Fonte: PlayStation

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!