Uncharted 4: Fine di un ladro avrà la grafica migliore e più realistica mai vista su PS4. Ecco i primi screenshot di Uncharted 4: Fine di un ladro per PS4: spettacolare!

Ecco le prime immagini del gioco Uncharted 4: Fine di un ladro: sono incredibilmente realistiche!

leaked-preview-screenshot-1

Uncharted 4: Fine di un ladro si prepara ad arrivare su PS4 nelle prime settimane di Maggio e, a quanto pare, la grafica del gioco sarà veramente spettacolare, probabilmente la più bella mai vista su PS4.

Il sito italiano “Spaziogames”, infatti, nelle scorse ore ha pubblicato in rete le prime immagini del gioco, mostrando al mondo intero la grafica spettacolare e incredibilmente realistica che caratterizzerà Uncharted 4: Fine di un ladro su PS4. 

Il portale ha avuto la possibilità di provare in anteprima il gioco Uncharted 4: Fine di un ladro ed ha rilasciato sul web alcune immagini che mostrano varie scene di gioco. A quanto pare le foto sono state immediatamente rimosse dal web, ma un utente di Reddit è riuscito a scaricarle e ricondividerle prima che sparissero definitivamente. Ecco a voi, dunque, le prime immagini di gioco di Uncharted 4: Fine di un ladro per PS4.

Come potete notare, questo titolo sembra essere il gioco con la grafica migliore, più bella e più realistica su PS4. E’ forse presto per decretare Uncharted 4: Fine di un ladro come il gioco con la miglior grafica per PS4, ma sicuramente le premesse sono ottime. Dovremo però aspettare il 10 maggio per la conferma, giorno in cui il titolo arriverà ufficialmente nei negozi.

leaked-preview-screenshot-2 leaked-preview-screenshot-3 leaked-preview-screenshot-4 leaked-preview-screenshot-6 leaked-preview-screenshot-7 leaked-preview-screenshot-8

Cosa ne pensate delle prime immagini di gioco di Uncharted 4: Fine di un ladro? Vi piace questa grafica? Vi convince? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!