Interessante Easter Egg in Uncharted 4: Fine di un Ladro. Ecco l’Easter Egg di Crash Bandicoot in Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Uncharted 4: Fine di un Ladro, svelato l’Easter Egg dedicato a Crash Bandicoot

uncharted_4-600x338

Uncharted 4: Fine di un Ladro, ecco l’Easter Egg di Crash Bandicoot

L’attesissimo Uncharted 4 è già nelle mani di moltissime testate che si stanno occupando della recensione e pare che qualcuno abbia già scoperto un easter egg contenuto nel quarto capitolo: in particolare, il sito ThisGenGaming ha trovato una piccola sorpresa di Naughty Dog che riporta alla luce un vecchio amico.

Come vi abbiamo anticipato, infatti, nel gioco Uncharted 4: Fine di un Ladro c’è un divertente Easter Egg dedicato a Crash Bandicoot. Vediamo di cosa si tratta.

Come potete notare nel filmato che segue, in questo Easter Egg nascosto all’interno del gioco Uncharted 4: Fine di un Ladro, Nathan Drake si trova seduto sul divano di casa e decide si sfidare Elena a un videogioco.

Il protagonista prende il controller della prima versione di Playstation e accende la console.

Come per magia appare il menu principale di Crash Bandicoot e parte un determinato livello. Successivamente, in automatico, il controllo passa direttamente al giocatore, che di conseguenza dovrà vestire i panni di Crash e sfuggire da un grande masso che lo insegue.

Avremo dunque a che fare con un minigioco nel quale avrete a disposizione vite in-game, scatole e mele. Questo piccolo easter egg è inserito in modo molto naturale nella storia e non appare forzato. Nello specifico, Nate proverà a battere il punteggio segnato da Elena e i giocatori avranno tre possibilità: in base all’esito della partita, la sequenza della storia potrebbe subire dei cambiamenti.

Insomma, un gioco molto divertente, non trovate anche voi? Piccola nota: la saga di Crash Bandicoot è pronta a tornare su PS4 e che, magari, verrà presentata all’E3 2016?

Ora vi lascio all’easter Egg dedicato a Crash Bandicoot. Buona visione!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!