SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Assassin’s Creed Syndicate: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay Assassin’s Creed Syndicate. Assassin’s Creed Syndicate: un video il gameplay

Un video ci illustra il gioco Assassin’s Creed Syndicate in anteprima.

assassins-creed-syndicate-gamescom

Siete ansiosi di mettere le vostre mani su Assassin’s Creed Syndicate e di iniziare a giocare a Assassin’s Creed Syndicate?

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di Assassin’s Creed Syndicate, in attesa del rilascio ufficiale del gioco.

Vediamo dunque insieme questo video gameplay di Assassin’s Creed Syndicate, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.

Assassin’s Creed Syndicate si mostra in un primo trailer

Assassin’s Creed Syndicate, nuovo trailer e immagini dalla Gamescom 2015.

Tra i vari titoli mostrati durante la Gamescom 2015 non poteva certo mancare il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed. I responsabili di casa Ubisoft sono saliti sul palco della convention tedesca e hanno mostrato ai presenti un nuovo trailer completamente dedicato ad Assassin’s Creed Syndicate, ennesimo episodio della serie che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 23 ottobre e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il filmato è ancora una volta dedicato ai due protagonisti della vicenda, i fratelli Jacob e Evie Frye, coppia di assassini che si troveranno di fronte a diversi pericoli e al contempo saranno chiamati a difendere il proprio Credo.

Vi ricordiamo che l’intera vicenda è ambientata a Londra e siamo certi che sarà possibile contare su una serie di ambientazioni davvero spettacolari.

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!

https://youtu.be/mLSDjZW6PBI

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here