Mafia 3: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay Mafia 3. Mafia 3: un video il gameplay

Un video ci illustra il gioco Mafia 3 in anteprima. Mafia III: immagini e video da Game Informer.

Mafia 3

Nuovo video gameplay per Mafia 3

E’ stato pubblicato nella giornata di ieri un ricco “pacchetto multimediale” con delle scene di gameplay inedite di Mafia 3, accompagnate da dei bozzetti preparatori sulle ambientazioni di New Orleans e da un’immagine di gioco.

Grazie a questo nuovo video confezionato dagli sviluppatori di Hangar 13, e alle parole pronunciate dal produttore esecutivo Andy Wilson e dal direttore creativo Haden Blackman, possiamo approfondire la conoscenza di Lincoln Clay, il veterano del Vietnam che cercherà di scalare i vertici della malavita di New Orelans a suon di pallottole e di intimidazioni.

In Mafia 3, interpretando questo risoluto giovanotto, il nostro scopo sarà così quello di scardinare la criminalità organizzata cittadina sostituendoci ai vecchi boss della mafia italiana che controllano il business della prostituzione, del traffico di droga e del gioco d’azzardo.

Ricordiamo che la commercializzazione di Mafia III dovrebbe avvenire nel corso della seconda metà del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Siete ansiosi di mettere le vostre mani su Mafia 3 e di iniziare a giocare a Mafia 3?

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di Mafia 3, in attesa del rilascio ufficiale del gioco. Vediamo dunque insieme questo video gameplay di Mafia 3, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.

Mafia 3 si mostra in un primo trailer

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!

https://youtu.be/I81yRro7hFQ

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!