Mafia III: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay Mafia III. Mafia III: un video il gameplay

Un video ci illustra il gioco Mafia III in anteprima.

FOTO_338533

Siete ansiosi di mettere le vostre mani su Mafia III e di iniziare a giocare a Mafia III?

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di Mafia III, in attesa del rilascio ufficiale del gioco.

Vediamo dunque insieme questo video gameplay di Mafia III, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.

Mafia III si mostra in un primo trailer

2K Games presenta Mafia III alla GamesCom 2015: tutte le informazioni sul nuovo gioco d’azione.

Come promesso pochi giorni fa da 2K Games, la GamesCom 2015 ha visto il debutto di Mafia III, terzo capitolo di una serie che ha saputo ritagliarsi un discreto spazio nei cuori dei videogiocatori. Dalla fiera tedesca ci arrivano i primi dettagli sul gioco, insieme a una serie di screenshot e al primo trailer.

Sviluppato da Hangar 13, Mafia III arriverà nel 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Queste le informazioni sulla sua ambientazione:

“Mafia III è ambientato in una New Orleans reimmaginata del 1968, uno degli anni più tumultuosi nella storia americana. Questa versione di New Orleans è piena di attività, auto d’epoca, moda e musica. Durante questi tempi turbolenti, una nuvola di corruzione aleggia nell’aria e la città è diventata un rifugio per il crimine organizzato. La mafia italiana controlla gioco illegale, droga e prostituzione, mentre la polizia corrotta e i politici si arricchiscono coi ricavi.”

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!

Il video, come vedete, si focalizza sull’aspetto narrativo delle vicende che troveremo nel nuovo action adventure.

https://youtu.be/5a8BXvs10aQ

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!