Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain: un video il gameplay

Un video ci illustra il gioco Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain in anteprima.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

Siete ansiosi di mettere le vostre mani su Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e di iniziare a giocare a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain?

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, in attesa del rilascio ufficiale del gioco.

Vediamo dunque insieme questo video gameplay di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain si mostra in un primo trailer

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – Il trailer della Gamescom. Il gioco è atteso per il primo settembre su tutte le piattaforme.

Konami, come promesso nei giorni scorsi, ha pubblicato quest’oggi il nuovo trailer per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il filmato in questione, visibile nel player poco sotto, è il video per la Gamescom di quest’anno, evento che si sta svolgendo a Colonia in questi giorni.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal primo settembre per PC,PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Ordinando la versione PC di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain tramite Steam sarà possibile ottenere, senza alcun costo aggiuntivo, anche Ground Zeroes.

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!

https://youtu.be/0c98xf8PxC4

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!