PES 2016: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay PES 2016. PES 2016: un video il gameplay

Un video ci illustra il gioco PES 2016 in anteprima.

PES 2016

Siete ansiosi di mettere le vostre mani su PES 2016 e di iniziare a giocare a PES 2016?

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di PES 2016, in attesa del rilascio ufficiale del gioco.

Vediamo dunque insieme questo video gameplay di PES 2016, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.

PES 2016 si mostra in un primo trailer

Come facilmente prevedibile, durante la Gamescom 2015 i boss di casa Konami non potevano certo esimersi di mostrare al pubblico una serie di nuove informazioni legate a PES 2016, nuovo capitolo della celebre saga calcistica che vedrà luce a partire dal giorno 17 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Per l’occasione riportiamo anche un video completamente dedicata alla demo, della durata di quasi 12 minuti. Ci troviamo di fronte in effetti a un momento particolarmente corposo dedicato al gameplay, di conseguenza il consiglio è quello di godervi completamente il filmato.

Il sistema di controllo sembra ancora una volta migliorato, complice sicuramente il motore grafico Unreal Engine davvero in grado di dare ai giocatori sullo schermo diverse possibilità.

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!

https://youtu.be/5hogrY9d6c0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!