Rise of the Tomb Raider: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay Rise of the Tomb Raider. Rise of the Tomb Raider: un video il gameplay

Un video ci illustra il gioco Rise of the Tomb Raider in anteprima.

Rise-of-the-Tomb-Raider

Siete ansiosi di mettere le vostre mani su Rise of the Tomb Raider e di iniziare a giocare a Rise of the Tomb Raider?

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di Rise of the Tomb Raider, in attesa del rilascio ufficiale del gioco.

Vediamo dunque insieme questo video gameplay di Rise of the Tomb Raider, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.

Rise of the Tomb Raider si mostra in un primo trailer

Gamescom 2015: due nuovi video dedicati al gameplay di Rise of the Tomb Raider.

Durante la conferenza Microsoft fissata nel primo giorno della Gamescom 2015, gli sviluppatori di casa Crystal Dynamics hanno deciso di puntare tutto sul nuovo capitolo della saga Tomb Raider, denominato per l’occasione Rise of the Tomb Raider.

I programmatori hanno mostrato al pubblico due video dedicati al gameplay del gioco e sottolineato più volte che l’ambientazione sarà tre volte più grande rispetto a quanto visto in Tomb Raider, il tutto scandito dalla presenza di un campo base in cui sarà possibile sviluppare le abilità di Lara e affinare differenti stili.

Il video mette in risalto la possibilità di affrontare i combattimenti ripiegando su una strategia stealth davvero degna di Solid Snake. Lara può ripararsi dietro gli elementi presenti nello scenario, eliminare i propri nemici in maniera silenziosa e approfittare di zone oscure in modo da non farsi scoprire. La bella protagonista potrà quindi utilizzare diversi espedienti per distrarre i cattivi di turno, ma è comunque possibile contare anche sugli scontri a fuoco tradizionali.

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!

https://youtu.be/pW0t24nKRMo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!