Sébastien Loeb Rally EVO: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay Sébastien Loeb Rally EVO. Sébastien Loeb Rally EVO: un video il gameplay
Un video ci illustra il gioco Sébastien Loeb Rally EVO in anteprima.
Siete ansiosi di mettere le vostre mani su Sébastien Loeb Rally EVO e di iniziare a giocare a Sébastien Loeb Rally EVO?
Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di Sébastien Loeb Rally EVO, in attesa del rilascio ufficiale del gioco.
Vediamo dunque insieme questo video gameplay di Sébastien Loeb Rally EVO, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.
Sébastien Loeb Rally EVO si mostra in un primo trailer
Primo video gameplay di Sébastien Loeb Rally EVO. In occasione di Gamescom 2015, uno degli appuntamenti europei videoludici più attesi dell’anno, Milestone rilascia un nuovo video dedicato a Sébastien Loeb Rally EVO, previsto in uscita per l’inizio del 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.
Il video dedicato alla Gamescom 2015 include i seguenti contenuti:
AUTO:
Peugeot 208 PP
Citroën DS3 livrea Record
Citroën DS3 Livrea Redbull
Citroën DS3 livrea Abu Dhabi
Citroën C4 Redbull
Citroën Xsara
PISTE:
Pikes Peak Hill Climb
RX Los Angeles
Finlandia
Australia
Montecarlo
Svezia
Sébastien Loeb Rally EVO rinviato a inizio 2016
Nel frattempo Milestone annuncia anche che Sébastien Loeb Rally EVO, inizialmente previsto in uscita per ottobre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam, ha una nuova data di Release: Inizio 2016.
“Sébastien Loeb Rally EVO è il più grande progetto su cui abbiamo lavorato fino ad oggi. Abbiamo deciso di postporre la release per dedicare più tempo allo sviluppo del gioco e proporre ai nostri utenti una simulazione di rally che rappresenti un’esperienza di gioco di qualità eccelsa”, afferma Luisa Bixio, V.P. Milestone.
Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!
https://youtu.be/4au7GKXJ2nU