Unravel: un video mostra il gioco in anteprima. Video gameplay Unravel. Unravel: un video il gameplay

Un video ci illustra il gioco Unravel in anteprima.

Unravel

Siete ansiosi di mettere le vostre mani su Unravel e di iniziare a giocare a Unravel?

Ecco a voi un bellissimo video che ci mostra alcune fasi di gioco di Unravel, in attesa del rilascio ufficiale del gioco.

Vediamo dunque insieme questo video gameplay di Unravel, in cui ci vengono illustrate alcune novità del gioco e alcune fasi del gameplay.

Unravel si mostra in un primo trailer

Gamescom 2015: Unravel mostrato in un lungo video gameplay. Unravel mostra tutta la potenza del motore grafico in relazione con la fisica reale.

Unravel è stata una delle sorprese dell’ultimo E3 e così oggi alla Gamescom, EA ha voluto mostrarcelo nuovamente. Sul palco è salito lo stesso sviluppatore emozionatissimo della scorsa conferenza e, con un po’ più di sicurezza questa volta, ha mostrato del gameplay del gioco.

Unravel, come sappiamo, è un platform in cui una bambola di pezza deve procedere per i vari livelli grazie ai suoi fili di lana lanciati in modo simile alla ragnatela di Spiderman, ma anche sfruttando la fisica dell’ambientazione in cui si trova.

Come afferma il suo creatore Martin Sahlin, il gioco è realizzato per testare le vostre emozioni, la vostra intelligenza e per colpirvi al cuore con i suoi momenti di riflessione e tenerezza.

Vi ricordiamo che Unravel uscirà su PS4, Xbox One e PC nel 2016.

Ma ora vi lasciamo al trailer del gioco, appena pubblicato in rete. Buona visione!

https://youtu.be/uzVnnnmekHM

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!