Come avere il volo infinito con la tuta alare in Just Cause 3. Volo infinito con la tuta alare: ecco come averlo in Just Cause 3

Just Cause 3: ecco come volare all’infinito con un semplice trucchetto

just-cause-3_0

Just Cause 3: come sfruttare il volo infinito con la tuta alare [PS4 – Xbox One – PC]

State giocando a Just Cause 3? Oggi vi propongo un interessante guida che vi spiegherà come fare per ottenere il volo infinito all’interno del gioco. In questo modo potrete sfruttare la tuta alare per volare nei cieli del gioco all’infinito, senza alcuna limitazione. Vediamo come fare.

Se volete volare a lungo all’interno del gioco e stare in aria per più tempo in Just Cause 3, ecco come potete fare per volare all’infinito senza limitazioni.

Ovviamente, per sfruttare questa guida, dovrete avere già sbloccato la tuta alare all’interno del gioco. Con questo accessorio, sfruttando un trucchetto, potrete volare per più tempo in Just Cause 3.

Per stare in aria all’infinito in Just Cause 3 dovrete essere particolarmente abili nell’uso della tuta alare e del paracadute: mixando i benefici i due elementi, infatti, riuscirete a volare quasi all’infinito.

Step 1: buttatevi in aria e aprite il paracadute

Step 2: passate dal paracadute alla tuta alare e tenete premuto S per “tirarvi su”

Step 3: quando siete alla massima altezza offerta dalla tutta alare, ripassate al paracadute.

Continuate a ripetere questa sequenza all’infinito per poter restare sempre in volo nel gioco Just Cause 3. Un trucco semplice, quasi scontato, ma che vi permetterà di volare per lungo tempo all’interno del gioco. Potrete spostarvi all’interno di Just Cause 3 rimanendo in volo, senza toccare terra.

Spero che questa guida abbia aiutato tutti quelli che hanno problemi con il volo nel gioco Just Cause 3.

Anche per oggi abbiamo concluso con questa nostra guida dedicata a Just Cause 3. Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!