Wolfenstein The Old Blood: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti hardware per giocare a Wolfenstein The Old Blood su PC Windows

id417971

Wolfenstein The Old Blood: i requisiti PC ufficiali. Svelati i requisiti PC di Wolfenstein The Old Blood

Emergono in rete i primi requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Wolfenstein The Old Blood.

Chi ha intenzione di giocare a Wolfenstein The Old Blood su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nell’acquisto del gioco: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.

Pubblicati oggi i requisiti minimi e consigliati di Wolfenstein The Old Blood.

I responsabili di Bethesda hanno recentemente rilasciato i requisiti minimi e consigliati per la versione Pc di Wolfenstein: The Old Blood. Come ormai è noto a tutti, il titolo è di fatto il prequel del popolare Wolfenstein: The New Order. I giocatori saranno nuovamente chiamati a vestire i panni di B.J. Blazkowicz che, stavolta sarà dotato di nuove armi. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di fermare la terribile avanzata dei nazisti.

Ricordiamo che Wolfenstein: The Old Blood sarà diviso in due parti: “Rudi Jäger e la tana dei lupi” e “Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs”.

La prima parte porterà i giocatori all’interno dello scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, mentre “Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs” vedranno impegnato il nostro protagonista nella ricerca di un folle archeologo nazista che, ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti caratterizzati da un potere oscuro.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Wolfenstein The Old Blood su PC Windows.

Wolfenstein The Old Blood: requisiti minimi e consigliati per PC:

OS: 64-bit Windows 7/Windows 8
Processor: Intel Core i5-2500 @ 3.3 GHz / AMD FX-8320 @ 3.5 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD Radeon HD 6870 (1GB VRAM)
Hard Drive: 38 GB available space

Requisiti raccomandati per giocare a Wolfenstein The Old Blood su PC:

OS: 64-Bit Windows 7/Windows 8
Processor: Intel Core i7 / AMD FX-8350
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon R9 280 (3GB or more VRAM)
Hard Drive: 38 GB available space

Quando esce Wolfenstein The Old Blood? Data uscita Wolfenstein The Old Blood PC Windows

Wolfenstein The Old Blood vedrà il suo debutto il 4 maggio anche sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!