WRC FIA World Rally Championship 4 uscirà il 25 ottobre, ma da oggi è disponibile al download illegale sul web per PS3

WRC FIA World Rally Championship 4 doveva arrivare nei negozi di tutto il mondo a partire dal 25 ottobre, ma i pirati e i possessori di PS3 possono già averlo in anteprima.

DDLNews.com

[PS3] WRC: FIA World Rally Championship 4 – FULL ITA

INFO RELEASE:

Uscita: 25 ottobre 2013

Game ID: BLES-01874

WRC FIA World Rally Championship 4 è disponibile al download per PS3, ma solo per i pirati

Si, avete capito bene: nonostante l’uscita sia stata fissata per il 17 settembre 2013, il tanto atteso gioco WRC FIA World Rally Championship 4 per PS3 è già disponibile sul web: i pirati e gli utenti più esperti potranno trovare il gioco per il download gratuito e illegale sia tramite torrent che tramite link da siti come DDLStorage e simili.

Descrizione gioco:

WRC 4 parte ovviamente da quanto fatto di buono con il terzo capitolo, cercando di porre rimedio ai problemi segnalati dai fan; il feedback dei giocatori, infatti, è stato molto ascoltato, per comprendere al meglio i problemi su cui lavorare. Per esempio la componente audio, piuttosto indigesta a molti utenti; per l’occasione, Milestone si è rimboccata le maniche ricreandola da zero, con l’obiettivo di restituire il suono dei motori e delle cambiate in maniera quanto più credibile possibile.

Un elemento che si inquadra in maniera più ampia nel tentativo di puntare su un realismo e una simulazione ancora più accurati e credibili rispetto ai precedenti episodi. Per questo motivo è stato sfruttato l’aiuto e la consulenza sia dei team (in particolar modo Citroen) sia dei piloti (soprattutto quelli di WRC2) per recuperare dati utili allo scopo.

La modalità principale rimane ovviamente quella carriera, che consentirà di utilizzare una delle 65 auto presenti all’interno di tutte le categorie e tutti i tracciati ufficiali del campionato WRC.

Il gioco che è stato reso disponibile al download illegale si compone di 1 DVD e comprende la lingua italiana. 

Se siete tra i pirati o comunque tra quelli che non vogliono aspettare il rilascio ufficiale del gioco nei negozi, fatevi un giro su dasolo.info dove, utilizzando la chiave di ricerca “WRC FIA World Rally Championship 4”, troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per procurarvi il gioco in anteprima.

Allora, avete già prenotato la vostra copia di WRC FIA World Rally Championship 4? Lo giocherete su Xbox 360 o su PS3?

snap027 jpg 1400x0 q85

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!