Microsoft regala 3 giorni di abbonamento Xbox Live Gold dal 23 al 25 Maggio

In casa Microsoft si respira aria di novità. Infatti ha da poco annunciato la disponibilità di un gradito regalo per tutti gli utenti Xbox 360. Infatti nel weekend che va dal 23 al 25 Maggio 2014 sarà possibile provare tutti i vantaggi dell’abbonamento Xbox Live Gold in maniera del tutto gratuita.

Le funzionalità dell’abbonamento Live Gold sono molte tra cui la possibilità di accedere al multiplayer dei giochi ed utilizzare le App entertainment come YouTube ed Internet Explorer.

https://i1.wp.com/www.bloginfo360.net/wp-content/uploads/2012/11/xbox-live.jpg?resize=478%2C292

La promozione però non prevede l’utilizzo dei servizi Games with Gold e Deals with Gold.

Per accedere alla promozione non dovete far altro che giocare sulla vostra Xbox nel weekend ed in modo del tutto automatico accederete all’area Gold e a tutte le sue funzionalità. Vi ricordo che per giocare in multiplayer dovete avere una connessione a banda larga.

Inoltre da Giugno, Microsoft ha intenzione di offrire l’accesso ad oltre 170 applicazioni di entertainment tra cui Netflix, Univision Deportes, GoPro, Red Bull TV e HBO GO, Internet Explorer, Skype, OneDrive, e OneGuide in modo da avere una vera e propria compagna da salotto con tanti contenuti esclusivi.. Insomma Microsoft vuole spingere anche nel gaming grazie alla sua offerta con Xbox 360 e la nuovissima Xbox One.