Annunciato il nuovo controller per Xbox One: ecco Xbox One Elite Wireless Controller. E3 2015: Microsoft annuncia l’Elite Controller per Xbox One

Microsoft annuncia Xbox Elite il nuovo controller per Xbox One e Windows 10

elite

E3 2015 – Microsoft ha presentato il nuovo controller Xbox One Elite

Nel corso della convention di Microsoft all’E3 2015 è stato annunciato ufficialmente il nuovo controller Elite per Xbox One, che vedrà il suo debutto quest’autunno.

Il nuovo pad è stato progettato sia per Xbox One che per Windows 10 ed è stato pensato per i videogamer più competitivi.

Questo nuovo controller, come potete notare, include nuovi pulsanti e la possibilità di salvare due profili di gioco. Il design dei tasti dell’Elite Controller è stato modificato al fine di offrire una maggiore precisione: i tasti potranno essere cambiati e la loro mappatura potrà essere modificata. Il controller offrirà due stick analogici, gli abituali bottoni e uno stick speciale, che va a sostituire l’abituale d-pad.

Attualmente non è stata ancora annunciata una data precisa di debutto, il nuovo controller dovrebbe essere comunque rilasciato nei mesi autunnali.

Di seguito il video ufficiale di presentazione.

https://youtu.be/wJAix3h-1DM

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!