“GRANDI SCONTI” da Unieuro con sconti fino a 500 euro nell’ultimo Volantino

Unieuro continua incessante il rilancio del suo brand dopo l’acquisizione della catena MarcoPolo, con offerte a ripetizione da ormai 6 mesi. L’ultimo volantini, che sarà valido dal prossimo 26 Marzo fino all’8 Aprile vede il lancio della promozione GRANDI SCONTI che offre sconti fino a 500 euro su diversi prodotti presenti in volantino e non.

Le offerte sono diverse soprattutto su smartphone e TV per tutti i prezzi e tutti i gusti. Ovviamente i dispositivi Android sono al centro dell’attenzione con il Galaxy S5 proposto con 70 euro di sconto mentre è possibile preordinare il nuovo Galaxy S6. Poi troviamo un accoppiata niente male che vede alcune TV Samsung Ultra HD ed il tablet Galaxy Tab S 8.4 proposto ad un prezzo molto buono.

Nel volantini fanno la loro presenza anche i nuovi smartphone ASUS Zenfone 5 LTE con 16 GB di memoria interna che è venduto al prezzo di 199 euro con 50 euro di sconto. Le altre offerte vedono altri smartphone e TV proposti a prezzi interessanti ma anche navigatori satellitari, navigatori GPS, accessori audio e molto altro. Ovviamente chi prenoterà il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge riceverà in omaggio il caricabatterie wireless. Potete sfogliare il volantino Unieuro cliccando sul link seguente:

Sfoglia ultimo volantino Unieuro