https://i0.wp.com/upstatic.com/volantino/trony/2015/big-bang-trony-lombardia-piemonte-liguria-valle-daosta-veneto-campania-puglia-basilicata---novembredicembre-2015/immagini/w-volantino-0.jpg?resize=530%2C658&ssl=1

Se il Black Friday domani toglierà la scena a molte delle offerte dei prossimi giorni ecco che Trony pur non offrendo offerte dedicate potremo comunque usufruire di una promozione molto allettante. Infatti Trony, in maggiori regioni del Nord Italia darà la possibilità di ottenere un buono sconto del 50% per chi compra un prodotto da almeno 499 euro. Dunque se compriamo un portatile da 700 euro riceveremo 350 euro di buono spesa da spendere dal 7 al 31 gennaio 2016, su tutti i prodotti tranne iPhone, carte telefoniche, servizi, cofanetti regalo e prodotti in promozione.

Il volantino sarà valido da domani 27 Novembre fino al 6 Dicembre 2015 e per ottenere il buono sarà sufficiente spendere almeno 499 euro in tutto lo store ed il buono sarà spendibile dopo l’epifania in un’unica soluzione, non sono cumulabili tra loro e non danno diritto a resto. Trovate tutte le informazioni necessarie nell’ultima pagina del volantino Big Bang Trony. Le offerte saranno valide in Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Veneto, Campania, Puglia e Basilicata. Vi consiglio di vedere le offerte perché sono davvero interessanti visto il buono del 50% che otterrete.

Potete sfogliare l’ultimo volantino Trony con la promo BIG BANG che sarà valido da domani 27 Novembre fino al 6 Dicembre 2015 cliccando sul link seguente:

Sfoglia volantino BIG BANG Trony valido dal 27 Novembre 2015