https://i1.wp.com/data.promoqui.it/pages/images/001/369/621/large/1.jpg?resize=441%2C654&ssl=1

L’EXPO Milano 2015 inizierà tra un paio di giorni e l’evento che farà da specchio per tutta l’Italia nel mondo è l’occasione giusta per MediaWorld di regalare i biglietti per entrare nella fiera alimentare più importante al mondo.

Dunque in occasione dell’EXPO 2015, MediaWorld lancia un nuovo volantino che sarà valido dal 30 aprile fino al 10 maggio e che permetterà di ricevere in regalo 2 biglietti per l’EXPO gratis semplicemente acquistando nei negozi MediaWorld o anche nello store online. Il concorso prevede la vincita dei biglietti in base alla quantità di prodotti che acquisterete, dunque più alto sarà il valore del o dei prodotti acquistati e più probabilità avrete di vincere in modo da ricevere in regalo due biglietti per l’EXPO del valore di 60 euro (30 euro a testa).

Le offerte non sono tante ma possiamo trovare alcuni smartphone come l’LG L Bello, il Samsung Galaxy S3 Mini, poi l’Huawei Ascend P7 e il nuovissimo Samsung Galaxy A5 insieme ai top di gamma Samsung, i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Nel mondo dei tablet troviamo l’ASUS Memo Pad 10 ed il nuovo Samsung Galaxy Tab A da 9.7 pollici (T555)ma anche alcuni dispositivi indossabili come il Fitbit Charge HR, l’LG G Watch R.

Potete sfogliare l’ultimo volantino MediaWorld e tentare di vincere i biglietti per l’EXPO acquistando un prodotto cliccando sul link seguente:

Sfoglia Volantino MediaWorld