Nuovissimi Volantini Media World e Saturn con tantissime offerte allettanti

Volantino Media World - La tecnologia sale in cattedra. - agosto 2014 - pagina 1 di 12

Se la fusione di Trony e FNAC e poi Unieuro e MarcoPolo hanno portato il lancio di tanti volantini con sconti molto allettanti, non si può dire questo di quello che sta accadendo per Media World e Saturn dove le offerte non sono incredibili o almeno solo in alcuni casi sono davvero interessanti.

La fusione degli store Saturn, che diventeranno Media World, procede molto a rilento ed ancora sono molti i centri Saturn che non hanno ancora ricevuto il restyling e che molto probabilmente lo riceveranno solo nei prossimi mesi e quindi le due catene continuano a lanciare volantini separati ma con offerte molto simili.

I due volantini, che saranno validi dal 21 al 27 Agosto per Media World e dal 21 al 31 Agosto per Saturn, vedono su entrambi la promozione Samsung che sconta di ben 150 euro i suoi tablet di punta come i nuovissimi Galaxy Tab S con display da 8.4 e 10.1 pollici ma anche i Note PRO che permette di acquistare i potenti tablet con prezzi a partire da circa 350 euro.

Media World offre il tablet ASUS MeMO Pad 7 a soli 90 euro ma anche il “grande” smartphone Galaxy Note 3 Neo offerto a 299 euro ma anche il nuovo LG F70 a 199,99 euro.

Saturn invece offre l’’ASUS MeMO Pad 10 ME102A a 169,99 euro e molti altri tablet ASUS, Acer e Samsung ad prezzo inferiore ai 200 euro. Anche da Saturn è presente l’LG F70 e anche l’Huawei Ascend P7 Mini a 179,99 euro.

Ovviamente vi consiglio di sfogliare tutti i volantini perchè potreste trovare Notebook, TV, tablet e smartphone per i vostri gusti e per le vostre tasche. Per sfogliare i volantini sarà sufficiente cliccare sui link seguenti:

Sfoglia Ultimo Volantino Media World

Sfoglia Ultimo Volantino Saturn