Saturn diventa Media World: Ecco il primo volantino con tantissime Super Offerte

https://i2.wp.com/upstatic.com/volantino/media-world/2014/la-miglior-tecnologia-ti-segue-ovunque---agosto-2014/immagini/volantino-0.jpg?resize=492%2C656

Come avrete avuto modo di leggere sul nostro Blog, Saturn è stata inglobata da Media World Addio al marchio Saturn, diventerà tutto MediaWorld e già dal mese di Agosto molti store sparsi nel nord Italia saranno convertiti in negozi Media World.

Il primo volantino della nuova vita di Saturn avverrà il 7 Agosto a Carugate e nei prossimi giorni o settimane assisteremo a tanti volantini che promuoveranno i vari store convertiti in Media World. Il primo volantino Media World (Ex Saturn) sarà valido dal prossimo 7 Agosto fino al 13 Agosto 2014 e per soli 6 giorni sarà possibile approfittare di tantissime offerte molto interessanti ed in alcuni casi davvero incredibili.

Al momento non sappiamo la roadmap della conversione degli store Saturn in Media World ma sappiamo per certo che il cambio di brand avverrà a breve e non è escluso che già a metà Settembre potrebbe finire la conversione e quindi molti store Ex Saturn potrebbero lanciare volantini simili a quello di Carugate.

L’ultimo volantino Media World presenta in super offerte tanti smartphone, tra cui l’iPhone 5C proposto al prezzo di soli 499,99 euro nella versione da 32 Gb mentre continuando a sfogliare il volantino troverete tante proposte a prezzi interessantissimi su altri smartphone, tablet, TV, smartband e molto altro.

Per sfogliare il volantino Media World dovete cliccare sul link seguente:

Sfoglia Ultimo Volantino Media World (Ex Saturn)

 

  • Davide

    Non per fare il pignolo ma mediaworld e saturn sono due marchi della stessa casa ovvero mediamerket…non è stata comprata..semplicemente cambiano insegne perché mediaworld attira di più..

    • CashDroid

      O mio Dio!!! 🙁

    • Matteo

      Stavo per replicare la stessa cosa….
      Il datore di lavoro per chi ci lavora dentro non cambia infatti, si è sempre ricevuta la busta paga da “Mediamarket”.