Unieuro

Unieuro lancia una nuova tornata di offerte, anche se dopo quelli super dei mesi scorsi sembrano un po sottotono ma con alcuni spunti davvero interessanti. Ovviamente l’ultimo volantino Unieuro mette in sconto diversi prodotti come diverse TV a LED, smartphone Android e molti altri dispositivi tecnologici con la possibilità di usufruire del tasso zero reale per acquistare tutto ciò che  vogliamo non solo risparmiando qualcosa ma anche in comode rate senza interessi.

Nel volantino sono presenti tanti dispositivi a prezzi interessanti come il Microsoft Surface Pro 3 con memoria da 128 GB con la Type Cover inclusa offerto al prezzo di 949 euro. Ma le offerte non finiscono qui perchè possiamo trovare anche il Nokia Lumia 930 per soli 349 euro, il Samsung Galaxy Note 4 a 699 euro, l’Apple iPad Air 2 nella versione LTE con 16 GB di memoria al prezzo di 549 euro e sempre continuando tra i tablet troviamo il Samsung Galaxy Tab S WiFi da 8,4 pollici per 299 euro.

Non mancano offerte in bundle per la Xbox One con Call of Duty e Forza Horizon 2 a 399 euro con incluso anche l’Xbox Live Gold Starter Pack e la Sony PlayStation 4 sempre a 399 euro con in omaggio 2 giochi e 90 giorni di abbonamento PS Plus. Tra le TV vi segnalo il Samsung TV LED 3D modello UE55H6750 con schermo curvo a 999 euro con un anno di Mediaset Infinity incluso nel prezzo. Infine non mancano diverse offerte su notebook e dispositivi audio e video. Il volantino Unieuro è valido fino al 7 Maggio 2015 e potete sfogliarlo cliccando sul link seguente:

Ultimo volantino Unieuro