All-in-One Messenger: Usare Skype, WhatsApp, Facebook Messenger ed altri da Chrome

Ormai di servizi per chattare è pieno il web e per gestirli tutti dobbiamo usare la propria applicazione dedicata ma da oggi con All-in-One Messenger avremo un unico posto dove gestire le nostre chat che siano di WhatsApp o Skype o di molti altri servizi

Tutti abbiamo un account Skype, WhatsAPp, Telegram e chi più ne ha più ne metta ed ogni volta gestirli tutto è molto complicato perchè dobbiamo aprire il programma dedicato ma oggi con la nostra estensione per Chrome avrete un unico posto da dove chattare con amici e colleghi.

https://i1.wp.com/cdn1.tnwcdn.com/wp-content/blogs.dir/1/files/2016/07/all-in-one-messenger-skype-slack-whatsapp-2-796x569.jpg?resize=640%2C457

Si chiama All-in-One Messenger ed è una fantastica estensione per il browser Google Chrome che permette di chattare in contemporanea con oltre 27 diversi sistemi di messaggistica.

All-in-One Messenger si installa gratuitamente su Chrome e permette di configurare i vari account velocemente e tramite una gestione a tab vi permetterà di accedere alle conversazioni dai vari client in modo veloce senza passare da applicazioni esterne.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/4d64051f41294a79bfea6d01bd1466de.png?w=640

Noi vi consigliamo di installarlo assolutamente perchè supporta tantissimi programmi come WhatsApp, Skype, Facebook Messenger, Telegram, WeChat e molti altri che vedete nell’immagine precedente. Sicuramente una delle estensioni migliori e stabili che abbiamo provato per chattare su diversi servizi.

Download All-in-One Messenger per Google Chrome