http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/CAVur4O.png

Avira ha appena lanciato il servizio Phantom VPN che è una delle tante possibilità di creare una VPN ma grazie al grande supporto di Avira potremo avere una VPN sicura, veloce e stabile ed anche gratuita per un utilizzo non massiccio.

Infatti Avira Phantom VPN ha la possibilità di sottoscrivere due abbonamenti, uno gratis con un traffico utilizzato di massimo 1GB al mese ed una a pagamento, la versione Pro, che per 59,95 euro al mese avremo traffico illimitato. Entrambi i servizi hanno molte funzioni in comune come il divieto di registrazione per i siti web visitati ed impedire l’accesso a tutti i server privati.

Per utilizzare Avira Phantom VPN dovete installare il relativo client, che è disponibile sia per PC Windows che per dispositivi mobili Android, ed una volta installato Avira Launcher avrete modo di accedere alla VPN in modo facile e veloce senza fare lunghe registrazioni o impostazioni difficili.

Tra le impostazioni da settare manualmente troviamo la possibilità di impostare il paese tra  diversi Europei come Germania, Svizzera, Spagna, Francia, Polonia e Regno Unito ed in più extra europei come Canada e Stati Uniti. Possiamo anche disattivare l’invio anonimo di statistiche.

https://i0.wp.com/cdn.ghacks.net/wp-content/uploads/2016/05/avira-phantom-vpn-connect.png?w=696

Abbiamo provato Avira Phantom VPN nella versione gratuita e devo dire che è molto stabile e veloce ed anche con la nostra connettività in fibra da 100MB e 10MB in upload abbiamo comunque registrato velocità massime di 82MB e 7MB in upload.

Dunque velocità ottime che vi permetteranno di navigare in totale anonimato senza problemi con un utilizzo solo in rari casi perchè nella versione Free avrete solo 1GB incluso altrimenti dovrete comprare la versione Pro. Se raggiungete il limite di traffico di 1GB la connessione alla VPN non viene interrotta immediatamente ma l’interfaccia visualizza un conto alla rovescia alla fine del quale la connessione si disconnetterà.

Avira Phantom VPN è un nuovo servizio VPN, veloce e facile da usare ed in più è gratis se la usare in modo sporadico.

Avira Phantom VPN

SHARE
Previous articleEvento del giorno: nel 1978 accadde…
Next articleTIM: rete 4G gratis per tutti dal 15 Maggio
Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio e poi per Lavoro. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. Il mio motto "1 o 0. Vivo o Morto"

2 COMMENTS

    • E’ sufficiente cliccare su Connect o Disconnect sull’icona presente in basso vicino all’orologio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here