Se avete già letto la nostra news che vi annunciava tutte le novità sul nuovo Google Plus, Google+ si rinnova totalmente: ecco le novità, probabilmente avrete notato che ancora non tutti visualizzano la nuova veste grafica del social network di Google. Infatti il rollout del restyling di Google+ non è ancora attivo per tutti ed in questo articolo andremo a vedere come attivarlo facilmente. La nuova grafica di Google+ mira tutto ad offrire una navigazione più rapina sulle community e sulle raccolte e per usufruire delle nuove funzioni dovete seguire alcuni semplici passaggi.

 

Iniziamo accedendo a Google+ e poi cliccando sul logo in alto di Google+ si aprirà il menu a tendina dove dovremo cliccare su Impostazioni, icona ingranaggio e poi andare sotto Raccolte e poi su Gestisci attività su Google+.

Una volta aperta la pagina si aprirà la pagina di ricerca e bisognerà cliccare sulla barra di ricerca in alto, senza ricercare nulla.

Questa semplice operazione permetterà di ottenere la nuova interfaccia grafica. Nelle prossime ore/giorni l’aggiornamento arriverà anche sulle applicazioni per Android ed iOS.