Come Cancellarsi da tutte le Newsletter e non ricevere più Mail di SPAM

https://i1.wp.com/www.studiocelentano.it/wp-content/uploads/2014/05/libero-mail.jpg?w=640

Chi possiede un indirizzo mail avrà sicuramente notato la quantità smodata di mail pubblicitarie che arrivano sulla nostra casella postale. Benché esistano diversi metodi per non iscriversi alle fastidiose newsletter, come prestare più attenzione quando ci registriamo su un sito web andando a deselezionare le caselle che prevedono l’invio di mail periodiche con le offerte del servizio dove stiamo facendo l’iscrizione, in molti casi l’iscrizione non avviene in automatico e disiscriversi può diventare un’impresa.

Unroll.me è un servizio online che permette di cancellare le iscrizioni alle newsletter in modo automatico. Unroll.me permette in un sol colpo di sapere tutte le iscrizioni alle newsletter e cancellarle velocemente. Il tutto è possibile tramite la scansione della nostra posta elettronica che permetterà al servizio di sapere quali sono le newsletter collegate e dopo aver atteso diversi minuti, possono essere necessari anche 10 minuti di attesa, sotto la voce Rollup potrete vedere tutte le newsletter collegate suddivise per categoria, sito e data è procedere alla cancellazione.

Il processo di cancellazione della newsletter è automatico ma se vogliamo possiamo anche rimuovere manualmente le singole newsletter. Ho utilizzato il servizio sul mio indirizzo mail e devo dire che per adesso ha cancellato 10 servizi su 11 con l’11° che si è dimostrato ostile alla cancellazione di Unroll.me. Se volete provare il servizio andate sul sito di Unroll.me:

Visita Unroll.me