Facebook Notifications è un’estensione per Google Chrome che permette di controllare e visualizzare tutte le notifiche di Facebook senza aprire il sito

Popolo di Facebook, ecco a voi un’estensione gratuita per Google Chrome che vi permetterà di gestire al meglio il social network in blu.

Se anche voi siete abituati a ricevere decine di notifiche su Facebook ogni giorno, probabilmente questo plugin per Google Chrome vi tornerà molto utileFacebook Notifications, infatti, vi permette di visualizzare, aprire e consultare le notifiche di Facebook in qualsiasi momento direttamente da Google Chrome, senza dover necessariamente aprire Facebook.

Grazie a Facebook Notifications, dunque, potrete visualizzare sempre le notifiche di Facebook al volo, senza dover chiudere il sito che state consultando per aprire Facebook o senza dover aprire nuove schede nel browser internet. Comodo, soprattutto se, come detto, ricevete ogni giorno tante notifiche su Facebook.

In questo modo, grazie a Facebook Notifications, potrete controllare sempre in qualsiasi momento eventuali notifiche ricevute su Facebook e gestirle molto rapidamente.

Controllare notifiche e messaggi di Facebook senza entrare su Facebook su Chrome

L’estensione Facebook Notifications di cui vi abbiamo parlato poco sopra è totalmente gratuita e funziona con Google Chrome.

Come detto, l’estensione Facebook Notifications sfrutta i vostri dati di Facebook (che avete inserito quando vi siete collegati per la prima volta al social network) e lascia l’account collegato per permettervi di controllare le ultime notifiche e gli ultimi messaggi anche quando non siete collegati al sito facebook.com. In pratica potrete gestire tutte le vostre notifiche di Facebook, senza però dover aprire Facebook. 

Molto comoda la funzione che consente di visualizzare le notifiche tramite popup in basso a destra nel browser, senza dover aprire nuove schede internet. In caso dell’arrivo di notifiche o messaggi su Facebook, l’estensione aprirà un popup nell’area in basso a destra del browser, segnalando appunto la presenza di nuove notifiche.

Un’estensione davvero comoda, utile e ben fatta, che consiglio a tutti voi di scaricare, soprattutto se siete Facebook-addicted. Provatela e fatemi sapere come vi trovate e cosa ne pensate!

Download Estensione Facebook Notifications per Google Chrome

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!