Con Animoto Best of 2012 è possibile creare un video con le migliori foto di Facebook da inviare ad amici e parenti per Natale

Natale ormai è alle porte.

Vi abbiamo segnalato, negli scorsi articoli, come addobbare in modo adeguato il vostro smartphone Android, il vostro blog e il vostro PC Windows.

Oggi, invece, vi spieghiamo come realizzare un biglietto di auguri molto particolare per amici e conoscenti in occasione delle feste.

Lo strumento che vi presentiamo oggi si chiama Animoto e vi permette di creare un video di auguri contenente tutte le migliori foto che avete caricato sul vostro profilo Facebook.

Vediamo nel dettaglio lo strumento.

Animoto è un tool molto semplice da utilizzare per creare un video con le migliori foto di Facebook.

In sostanza, infatti, per realizzare il vostro biglietto di auguri particolare, dovete solo collegarvi alla homepage del sito.

A questo punto vi bastascegliere uno stile tra quelli proposti e connettervi con il vostro account Facebook.

Ora non dovrete fare più niente.

Il tool, completamente gratuito e funzionante direttamente online, andrà a creare in autonomia il filmato di auguri.

Ma come funziona esattamente? In base a cosa sceglie le foto da inserire?

Semplice: il filmato, con tanto di colonna sonora, si basa sul numero di like e di commenti ottenuti dalle nostre foto sul popolare social network ed è ottimo da usare come video di auguri di Natale o di capodanno.

Una volta che il programma avrà completato il video, questo può facilmente essere inserito in una pagina web, condiviso su Facebook e in altre reti sociali e, se si è utenti Animoto, può anche essere personalizzato con le immagini di altri servizi come Flickr o Instagram.

Insomma, si tratta di uno strumento davvero molto valido per creare un biglietto di auguri particolare in occasione delle feste. Avete a disposizione vari stili ed è importante notare che il tool farà tutto in modo completamente automatico: è particolarmente adatto a chi ha poco tempo da dedicare alla realizzazione del biglietto o a chi non ma molta dimestichezza con strumenti grafici.

Assolutamente da provare!

Link al sito: http://animoto.com/apps/best-of-2012

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!