Emkei Fake Mailer permette di inviare email false con mittente inventato per fare scherzi agli amici

Vi presento oggi un interessante sito web che vi consente di fare divertenti scherzi ad amici, parenti e conoscenti. 

Come anticipato ad inizio articolo, il servizio che vi presento oggi si chiama Emkei Fake Mailer. Cosa offre questo servizio? Come funziona? Vediamolo insieme.

Emkei Fake Mailer permette di inviare email con un mittente falso o inventato ad amici e parenti. In pratica, questo servizio, vi consente di inviare mail finte e fasulle a chiunque vogliate. Oltre al testo della mail e al destinatario, però, questo servizio vi permette di personalizzare anche il mittente.

Volendo, con questo servizio, potete inviare email a chiunque, spacciandovi per qualsiasi persona vogliate. 

Con Emkei Fake Mailer, dunque, avrete la possibilità di inviare email false e scherzose ai vostri amici, spaventandoli o facendogli un divertente scherzo. 

Il servizio Emkei Fake Mailer è completamente gratuito e facilissimo da usare. 

Per inviare un’email falsa con mittente inventato e personalizzato a un vostro amico, dovrete solo:

  • andare alla home del sito Emkei Fake Mailer
  • compilare i vari campi per la mail (nome, mittente, destinatario, oggetto, testo della mail)
  • inviare la mail

A questo punto attendete che il malcapitato riceva la mail per vedere la sua reazione.

Emkei Fake Mailer è un servizio che offre una scarsa utilità, ma è perfetto per fare scherzi ad amici e conoscenti. Provatelo, è un servizio che funziona davvero molto bene, facile da usare e troppo simpatico!

Se volete provare il servizio, ecco il link alla homepage:

http://emkei.cz/

Buon divertimento 😀

Quasi dimenticavo: l’unico neo del programma è legato al fatto che, se il destinatario proverà a rispondere a una mail inviata da questo servizio, sarà mostrato un errore. Ovviamente, infatti, non è possibile rispondere a queste email inventate, quindi chiunque con un minimo di cervello capirà subito lo scherzo. Vi assicuro, però, che molte persone ci cascheranno ugualmente. Provare per credere.

P.S. : ci tengo particolarmente a ringraziare il simpaticone che ha usato questo servizio stanotte alle 3 spacciandosi per la Guardia di Finanza. Mi hai preso per scemo? Almeno impara l’italiano, visto che quella mail era un calderone di errori e ignoranza 😉

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!