mail.ru è un servizio di cloud storage che offre 1TB di spazio di archiviazione gratis sul web

Su segnalazione del nostro lettore Giovanni, oggi vi segnalo un’interessantissima alternativa a DropBox e a tanti altri servizi di cloud storage. Il servizio che vi segnalo oggi si chiama mail.ru e vi permette di ottenere ben 1TB di spazio di archiviazione cloud in modo completamente gratuito.

Si, avete letto bene: mail.ru, grazie ad una promozione temporanea, offre 1TB di spazio cloud ai propri utenti. In pratica avrete a disposizione un enorme disco fisso in cui archiviare e salvare tutti i vostri file e documenti personali per averli sempre a disposizione, in qualsiasi momento e su qualsiasi piattaforma. mail.ru, infatti, offre un’applicazione anche per smartphone e tablet (sia iOS che Android) e di conseguenza sarete liberi di accedere ai vostri file in qualsiasi momento, vi basterà semplicemente avere a disposizione una connessione ad internet.

Per chi non conoscesse mail.ru, segnalo brevemente che si tratta di un’azienda informatica russa, molto nota nell’est, ma un pò meno nota in Italia. Ad ogni modo, è importante notare che, al posto dei soliti 5, 10 o 20GB, mail.ru offre ben 1000GB ai propri utenti per archiviare i propri file. Sembra incredibile come offerta, invece è tutto vero: secondo me vi servirà parecchio tempo per riuscire a riempire tutto il disco 🙂

Ovviamente si tratta di un’offerta incredibile e limitata nel tempo, valida ancora solo per 7 giorni: l’offerta, infatti, scadrà il 20 gennaio e avete ancora poco tempo per usufruirne. Vi consiglio di approfittarne in fretta per non restare a bocca asciutta!

Dunque, se anche voi volete approfittare di questa promozione di mail.ru, ecco cosa dovete fare. Potete andare qui e seguire le istruzioni che trovate nella pagina (in inglese):

http://oldpapyrus.wordpress.com/2014/01/01/mail-ru/

In alternativa potete seguire queste istruzioni:

  1. Andate alla registration page e create un account gratis
  2. Visitate la promo page. Cliccate nel bottone grande e contornato di nero alla fine della pagina per approfittare della promo.
  3. Scaricate il software di mail.ru per desktop o per mobile e configurate il vostro account appena creato. 

Niente di più semplice, vero?

Adesso godetevi i vostri 1000GB di spazio cloud gratis.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Night.on.the.web

    Un amico che non ha fatto tempo a prendere questa promo sta cercando qualcuno che gli scambi un account da 1TB @mail.ru . In cambio offrirebbe degli account “copiosi” su altri provider; dovrebbe avere a disposizione 1 account Copy.com 250GB ma anche 1 account Dropbox da70GB free e alcuni account di provider cinesi (1 China 360Cloud
    36TB + 1 China Tecent Cloud 10TB). Se interessati avvisatemi che vi metto in contatto con lui. Grazie.