https://i0.wp.com/i.imgur.com/NdnrdRI.png?w=640&ssl=1

In occasione del Safer Internet Day 2016 che si celebra oggi e che vuole sensibilizzare la popolazione sulle tematiche in termini di sicurezza su internet, ecco che Google propone un’interessante iniziativa che permette di ottenere 2GB gratuiti per sempre su Google Drive.

Infatti tutti gli utenti che completeranno il Controllo Sicurezza sul proprio account Google riceveranno 2 GB di spazio gratuito aggiuntivo a quelli già presenti. Dunque oltre ad aumentare la sicurezza sul vostro account, potrete anche ottenere 2GB di spazio gratis che non guasta mail.

Per ottenere il bonus su Google Drive dovete fare il controllo di sicurezza entro e non oltre il 17 febbraio 2016 ed una volta completata la procedura riceverete una mail che conferma l’avvenuto accredito dei 2GB gratis.

Un volta collegati alla pagina Controllo Sicurezza potrete controllare le informazioni di ripristino del vostro account ed inserire una mail secondaria, un numero di telefono oppure una domanda di recupero il tutto per aumentare la vostra sicurezza.

Ma non solo, dopo aver fatto il primo passo potremo anche controllare le attività recenti dove andare a vedere gli ultimi dispositivi utilizzati per la connessione al proprio account ed infine revocare l’accesso al proprio account ad applicazioni, siti Web e dispositivi autorizzati in passato.

Una volta cliccato su Fine otterremo il messaggio che ci avvisa del regalo.

In occasione del Safer Internet Day 2016, abbiamo aggiunto 2 GB di spazio di archiviazione di Google Drive gratis al tuo account Google perché hai completato il Controllo sicurezza.

Riceveremo una mail che certificherà il regalo dei 2GB che potete verificare loggandovi con le vostre credenziali su Google Drive.