Download YouTube Center: Come rimuovere e saltare la pubblicità da YouTube

YouTube è il più grande sito web di video sharing ed è in continua evoluzione con sistemi a pagamento e pubblicità sempre più invasiva prima dei video, dopo ed in alcuni casi anche con banner pubblicitari davvero enormi possono infastidire gli utenti più esigenti ma in rete esistono valide alternative che permettono di aggirare il problema.

YouTube Center è un programma disponibile come componente aggiuntivo per FireFox, Chrome, Opera, Maxthon, Safari e OWB che permette di rimuovere la pubblicità da YouTube. Il programma è gratuito ed è anche in Italiano e permette di vedere i video con il Player preferito poichè consenti anche si salvare i video oppure estrarre solo l’audio.

YouTube Center permette di convertire i video di YouTube in Mp3, WebM, Mp4, Flv e 3GP oltre che permettere di ritagliare il video impostando l’aspect ratio di 3:2, 16:9, 24:10, lo Stretch allungare o stringere fino a 3:2 4:3 e 16:9 e anche ridimensionare il video con risoluzione 720p, 1084p oppure scalare con percentuale del 70, 80 e 90%. Insomma un addon aggiuntivo molto completo per gestire i video di YouTube al meglio eliminando la pubblicità da YouTube e non solo.

Download YouTube Center