Come scaricare Torrent direttamente da Firefox con Torrent Tornado

https://i0.wp.com/addons.cdn.mozilla.net/user-media/previews/full/143/143876.png?w=640&ssl=1

Chiunque voglia scaricare file Torrent dalla rete deve sempre affidarsi ad un client esterno come uTorrent o BitTorrent ma oggi voglio proporvi un metodo per scaricare dalla rete Torrent utilizzando il vostro browser Firefox. Torrent Tornado è un add-on per Firefox che permette di scaricare i file Torrent direttamente dal browser.

I vantaggi sono numerosi visto che non dovete installare nulla sul vostro PC se non un piccolo add-on che si occuperà di scaricare i file torrent sparsi sulla rete tramite una comoda interfaccia grafica. L’estensione è compatibile con i link magnet e tutti i link .torrent che verranno scaricati in modo automatico. L‘interfaccia grafica di Torrent Tornado è semplice ed intuitiva ed una volta cercato il vostro torrent da scaricare sarà sufficiente cliccare sul file per inserirlo nella coda di download di Torrent Tornado.

Dalla finestra di Torrent Tornado avrete tutte le informazioni sul torrent che state scaricando come il nome, la posizione dove viene salvato, peer connessi, seed, tracker e molto altro. Le impostazioni non sono molte e potete modificare solo il numero di download in contemporanea, impostare i limiti di download ed upload, bloccare gli indirizzi IP o configurare altre funzioni avanzate come la priorità di download.

Ecco a voi il link per installare Torrent Tornado su Firefox:

Download Torrent Tornado per Firefox