Come trovare e scoprire le passwords WiFi di router Alice, Fastweb, D-Link grazie al sito WiFiCrack.it

Volete scoprire la password dei vari router WiFi per navigare gratis scroccando la connessione del vicino?

Volete inviare SMS gratis da internet? 

Siete nel posto giusto!

Vi segnalo oggi un interessante sito web che permette di:

  • trovare e scoprire le passwords WiFi di router Alice, Fastweb, D-Link
  • inviare SMS gratis da internet.

Ma vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Il sito web WifiCrack.it nasce con la volontà di creare un’opportunità o uno sbocco per gli utenti che vogliono risolvere problemi quotidiani nel ramo informatico.

In particolare, il sito in questione si occupa di reti WiFi: ne testa la sicurezza e, in eventualità, consiglia e insegna a difendersi da intrusi, analizzando la password utilizzata per proteggere il router WiFi di casa.

Il sito, inoltre, ripropone con stile semplice ed essenziale e professionalità la stessa qualità proposta da altri siti, che però, contrariamente a questo, risultano magari a pagamento!

Ormai da anni molto conosciuto e apprezzato per il servizio offerto, il sito risulta accessibile non solo da PC e Web, ma anche da da qualsiasi dispositivo mobile come smartphone o tablet.

Basta infatti soltanto la connessione a internet per poter utilizzare il sito per scoprire le password WiFi dei vari router.

L’utilizzo del sito è veramente semplicissimo: vi collegate alla home, selezionate l’azione da intraprendere e aspettate qualche istante. Il tutto con un semplice collegamento a internet, da qualsiasi device, e in modo completamente gratuito.

Ma come funziona il programma?

Dopo aver rilevato la rete WiFi, il sito si occuperà, sfruttando l’algoritmo di decriptazione delle password dei router Alice, Fastweb e D-Link, di risalire alla chiave WPA e di scoprire la password WPA dei router in questione,  partendo semplicemente dall’SSID della rete wireless.

In pratica vi permette di scoprire le password di tutte le reti WiFi degli operatori in questione.

Comodo, vero? E il tutto senza dover installare assolutamente niente sui vostri dispositivi. E, come detto, funziona sia su smartphone che su PC. Provatelo!

Ma il sito in questione non si limita a questo.

WifiCrack.it, infatti, offre un elegante e semplice Speed Test per verificare la larghezza di banda di connessione a Internet.

Inolter, il sito offre un elenco completo e aggiornato di tutti i siti web conosciuti ed affidabili per inviare SMS gratis senza registrazione.

In pratica, avrete anche messaggi gratis da internet a cellulari italiani e internazionali.

Il tutto in un solo sito. Non male, vero?

In fine wificrack.it, come abbiamo detto, è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Vi permette di trovare password di molti modem e router WiFi Alice, Fastweb e D-Link in modo gratuito.

Provatelo!

Ecco il link:

http://adfoc.us/12024429177642

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Rocco

    Utile è dir poco..

  • Giuliano

    il sito funziona perfetttamente 😀 grazie