Può una foto anche un’animazione diventare virale? Beh in Italia conosciamo già il caso della foto di Toto Cotugno che ha impazzato per il web per intere settimane ogni giorno ad ogni ora ed ora è il turno di Confused Travolta che è un meme che sta girando sul web in questi giorni e che è diventato già virale. Infatti tutti i social network sono invasi da GIF o filmanti che vedono l’intramontabile John Travolta dall’aria confusa guardarsi intorno in maniera disorientata, durante una scena che è stata estrapolata da Pulp Fiction di Quentin Tarantino del 1994. Dovete sapere che questo tormentone inizia dal post qui di seguito.

In her defense, she&#039;s only 3.User Sub Edit:Wait, are we still supposed to announce when its OC? I feel like that&#039;s a bit… Idk, self serving? Well, yes, this is OC. I made dis. And I can show you how to make dis too!Front Page Edit:Ok so I&#039;m getting a huge amount of PM requests, on top of comment requests. I&#039;m gonna put together a proper post and get it uploaded as soon as possible. I&#039;m at work right now, though. So there&#039;s only so much I can do. I&#039;ll continue replying to PMs and comments, at the quickest speed possible.Here&#039;s the tutorial! <a rel=”noreferrer nofollow” target=”_blank” href=”http://imgur.com/gallery/JWFFe”>http://imgur.com/gallery/JWFFe</a>Sorry for the sloppy language. PM me if you need any specific details or troubleshooting. I took 3 years of CAD and Commercial Art classes. So I may be able to help with what you&#039;re wanting to do.


Infatti dopo il post pubblicato più di 3 anni fa, esattamente il 17 novembre 2012, sulla piattaforma Imgur, da un utente chiamato karmafrappuccino e che creava la famosa GIF che ora sta spopolando e che si trova modificata sotto tanti aspetti come potete vedere qui di seguito nel famoso selfie della notte degli Oscar.

Il successo è iniziato il 6 novembre di quest’anno quando sempre su Imgur, l’utente ILikeToWonkaMyWilly ha caricato un breve video che mostra Travolta in un negozio di giocattoli nella corsia delle bambole e che in pochi giorni ha raggiunto le 2,8 milioni di visualizzazioni e 370 commenti. Inoltre in poche ore il video della creazione del trucco è presto servito grazie all’utilizzo del software Sony Vegas Pro e che ha permesso la creazione di migliaia si situazioni “confuse” con J. Travolta. Insomma siate creativi perchè Confused Travolta aspetta solo voi.

Via