AVG PrivacyFix CrowdControl permette di controllare la tua privacy su Facebook e di decidere chi può leggere i tuoi post

AVG CrowdControl_Click To Begin

Usate molto Facebook? Non riuscite a staccarvi dal celebre social newtork? Oggi vi presento un software che è adatto agli utenti che sono “dipendenti” da Facebook, ma anche a quelli che vogliono controllare e gestire la propria privacy online. Con AVG PrivacyFix CrowdControl, infatti, potete decidere facilmente chi può leggere i vostri aggiornamenti di Facebook, impedendo in automatico a determinate persone di vedere ciò che pubblicate sul social network. 

Ma andiamo a conoscere meglio questo AVG PrivacyFix CrowdControl. 

AVG PrivacyFix CrowdControl: cosa è? Come funziona? A cosa serve?

Se tenete in modo particolare alla vostra privacy online e volete evitare che chiunque, tra gli iscritti di Facebook e tra i vostri amici, veda quello che pubblicate online, AVG PrivacyFix CrowdControl vi tornerà molto utile. Si tratta infatti di un’estensione per il vostro browser internet che vi consente di avere pieno controllo del vostro profilo social, consentendovi di stabilire chi può vedere cosa pubblicate su internet, in particolare su Facebook. 

Il programma AVG PrivacyFix CrowdControl è molto facile da usare: vi basta infatti andare alla pagina Facebook che trovate a fine articolo e connettervi con il vostro account Facebook per iniziare la configurazione del software, che è assolutamente alla portata di tutti gli utenti, anche quelli meno esperti e meno avvezzi con i computer.

Il programma, come abbiamo detto, si occuperà di proteggere la vostra privacy su Facebook: avendo accesso a tutti i vostri dati personali, vi consentirà di proteggerli da sguardi indiscreti in modo facile e immediato.

Come si usa AVG PrivacyFix CrowdControl?

Una volta che il programma si sarà connesso al vostro profilo Facebook, comparirà una barra di avanzamento che rappresenta la percentuale di avanzamento della scansione delle vostre liste di amici da parte del programma AVG PrivacyFix CrowdControl. Una volta che il procedimento sarà completato, sarete voi stessi a stabilire quali amici potranno vedere i vostri aggiornamenti di stato e quali, invece, non potranno vederli. In questo modo potrete decidere di non condividere i vostri post con determinate persone su Facebook, che quindi non potranno più sapere cosa pubblicate sul social network. 

Loading

Di default tutti i contatti della vostra lista di amici sono contrassegnati dalla spunta verde, quindi tutti i vostri amici possono vedere i vostri aggiornamenti di stato su Facebook. Con un semplice click, però, avrete la possibilità di bloccarli e di impedire loro di vedere i vostri aggiornamenti su Facebook. Quando avrete completato il lavoro di selezione di contatti autorizzati e bloccati, dovrete solo salvare il tutto.

Ma le funzionalità di AVG PrivacyFix CrowdControl non finiscono certo qui. Per controllare la vostra privacy nei futuri post di Facebook, potete sempre modificare le impostazioni del programma cliccando sulla voce ‘My Crowd’ che comparirà nella colonna sinistra di Facebook. In questo modo potrete sempre modificare al volo le impostazioni e i parametri di AVG PrivacyFix CrowdControl in caso di necessità.

AVG PrivacyFix CrowdControl, serve davvero?

Sicuramente AVG PrivacyFix CrowdControl è un programma utile e interessante. Magari non è adatto a tutti gli utenti e molte persone potrebbero ritenerlo inutile, ma chi tiene davvero alla propria privacy su Facebook troverà in questo programma un compagno davvero eccezionale per decidere chi può leggere gli aggiornamenti di stato in qualsiasi momento. AVG PrivacyFix CrowdControl è un programma gratuito, facile da usare e da configurare, che vi permetterà di avere pieno controllo sulla vostra privacy online. Sicuramente da provare.

Installa AVG PrivacyFix CrowdControl on Facebook

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!