Il portale Dasolo.info torna finalmente a funzionare senza problemi

Negli scorsi giorni vi abbiamo comunicato in un articolo che il sito Dasolo.info aveva smesso di funzionare e non risultava più accessibile per gli utenti italiani. In questo nostro articolo | Dasolo.info chiuso o non funzionante (Aprile 2014)? | vi abbiamo spiegato tutti i dettagli e vi abbiamo anche spiegato come risolvere momentaneamente il problema per continuare a visualizzare correttamente Dasolo.info aggirando l’errore che veniva mostrato dal browser internet.

Oggi siamo felici di comunicarvi ufficialmente che finalmente Dasolo.info torna online ed è perfettamente accessibile dall’Italia. Gli admin di Dasolo.info hanno corretto il problema e il portale torna nuovamente disponibile senza problemi e senza che sia necessario fare alcuna modifica nel vostro browser internet. Vi basterà accedere all’indirizzo classico di Dasolo.info per navigare nel sito e visualizzare tutti gli articoli in esso presenti.

Nessun blocco della finanza, nessun oscuramento in Italia per Dasolo.info: si trattava di un problema legato alla registrazione del dominio, che è stato risolto dagli admin in pochi giorni.

Da oggi potete dunque tornare a visitare correttamente Dasolo.info senza alcun problema. Al momento segnalo che a me non funzionano i Feed RSS, spero che questo piccolo problema venga risolto in modo che tutti noi possiamo essere aggiornati in tempo reale sulle novità pubblicate all’interno di Dasolo.info.

Ringrazio Yanez per la segnalazione e per avermi tenuto aggiornato in tempo reale sull’andamento delle cose.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • bubu

    finalmente di nuovo online… ragazzi andiamoci di fretta!!!!!

  • Fausto Franzoni

    feed ok 🙂

    • Confermo..ho annullato e sottoscritto nuovamente i Feed e ora vanno 😉