Il mio giro notturno sul web ha portato con se altre due scoperte con due particolari siti web che contengono migliaia di crack, seriale, programmi e molto altro tutto completamente gratis. Diversi programmi a pagamento vengono distribuiti in versioni Trial che scadono dopo un tot di giorni oppure con versioni limitate nelle funzioni ma dovete sapere che in rete esistono diversi siti web che permettono di scaricare programmi craccati o anche solo le crack e seriali per attivare gratuitamente tanti programmi che normalmente sono a pagamento. In rete ho trovato due siti web davvero incredibili che permettono di trovare tutti i codici per attivare programmi in modo gratuito e voglio condividerli con voi.

Migliori Siti Web dove trovare Programmi Craccati

  • DDLSite è un sito web dove sono disponibili migliaia di applicazioni ma anche Giochi, Film, Musica oltre che tante Crack e Seriali per attivare i nostri programmi in maniera gratuita ma illegale. Il sito è di facile consultazione, infatti se state cercando un programma o film in particolare, basta scrivere nel Box di ricerca presente in alto a destra il nome del programma desiderato e come per magia comparirà una lista dove poter effettuare il download del programma per intero, della crack o seriale o di entrambi semplicemente facendo attenzione alla colonna Search che starà ad indicare di che tipo di prodotto abbiamo in lista. Trovato il programma desiderato, basterà cliccare sul titolo presente in Download Name dove si aprirà una finestra con le informazioni e i link per effettuare i download del programma e di eventuali crack o seriali e le informazioni sul programma stesso. DDLSite è in pratica una fonte inesauribile per Programmi, Film, Mp3 e molto altro.
  • CrackSerialCodes è il miglior sito web dove trovare Crack, Seriali, Keygen, Warez e molto altro per attivare le versioni Trial o Demo dei Software. Come DDLSite è possibile effettuare una ricerca del Software desiderato semplicemente inserendo le parole chiave nel box in ricerca in alto a sinistra. Una volta trovato il programma ricercato, avremo accesso alla pagina del programma dove troveremo, le informazioni generali del Software e poi i link per scaricare o il Software completo oppure solo il Crack, Keygen o Seriale per attivare il Software già in nostro possesso evetandoci di scaricare per intero il programma. Anche CrackSerialCodes è un sito molto fornito dove sono presenti tantissime guide e istruzioni per attivare i software gratuitamente che di norma sono a pagamento.