Deez.io: Monitorare un sito web e conoscere tante caratteristiche interessanti

deezio domains

Se siete proprietari un un sito web, sicuramente vorrete controllare ogni minimo aspetto. Ogni webmaster che si rispetti ama controllare il proprio sito web e utilizza una marea di strumenti creati ad hoc per monitorare e fornire quanti più risultati possibili in modo da ottimizzare il lavoro.

La sicurezza e la reputazione sono due degli aspetti più importanti di un sito web in modo che i motori di ricerca indicizzino al meglio il nostro sito web e lo rendano più facilmente ricercabile. Anche il tempo offline è molto importante, poichè può farci perdere visite e punti nel PageRank di Google.

Deez.io è un ottimo servizio web 2.0 che permette di monitorare 24/7 il proprio sito web in modo del tutto automatico. Potrete controllare se il vostro sito web è online e quanti minuti è offline, la reputazione sul web, se il vostro sito è sicuro, il grado di sicurezza misurato da WOT e Google ed inoltre potrete anche vedere il tempo di caricamento del vostro sito.

Inoltre è possibile conoscere l’indirizzo IP, il Name Server ed informazioni di Whois ed inoltre viene fornito il rank del nostro sito attribuito da Alexa. Altri servizi sono il monitoraggio della scadenza del dominio e dei certificati SSL.

Tutte le fasi di monitoraggio sono attive per 365 giorni all’anno e permette di avere un quadro completo del nostro sito web. Deez.io è disponibile in due versioni, una Free ed una Pro che permette di monitorare domini illimitati e permette di ricevere una Mail o un SMS se il vostro sito è offline.

Deez.io è un servizio completo ed efficiente da provare assolutamente se siete webmaster.

Visita Deez.io