Download Chrome Offline Installer

Chrome è il browser sviluppato da Google ed al momento è il browser web che permette di navigare a velocità maggiori rispetto ai concorrenti. Nel corso degli anni Chrome ha spodestato prima Firefox e poi Internet Explorer per impadronirsi velocemente dello scettro di browser più utilizzato.

L’estrema flessibilità e la presenza di tantissime estensioni rendono Chrome il miglior browser per Windows. Purtroppo l’installazione di Chrome avviene solo online tramite un installer scaricato dai server di Google che poi si occuperà di installare Chrome sul vostro PC scaricando man mano tutti i file necessari all’installazione direttamente dal web.

https://i2.wp.com/www.tuxjournal.net/wp-content/uploads/2014/01/Chrome.jpeg?resize=458%2C229

Se però avete bisogno del file di installazione di Chrome per installarlo offline dovete scaricare la versione Standalone di Chrome in modo da avere il file EXE completo.

Questi file di installazione alternativi non richiedono una connessione di rete per l’installazione di Google Chrome, quindi puoi installare il browser offline. Dopo l’installazione, Google Chrome tenterà di effettuare automaticamente l’aggiornamento quando rileverà che è disponibile una versione più recente del browser. Tuttavia, la tua configurazione di rete potrebbe impedire il corretto aggiornamento del browser.

Se desideri scaricare Google Chrome per installarlo offline ecco il link per scaricare Google Chrome:

Download Google Chrome Offline Installare Standalone