Download Firefox 35 Ita: Nuova grafica, Video Chiamate integrate e molto altro

https://i2.wp.com/cdn.ghacks.net/wp-content/uploads/2015/01/firefox-35.jpg?w=640

Mozilla ha rilasciato la nuova versione di Firefox 35 che introduce tantissime novità tra cui la possibilità di fare video chiamate direttamente dal browser senza installare nessun plugin o programma esterno tramite un client di messaggistica chiamato Firefox Hello. Firefox 35 è disponibile per Windows, MAC, Linux ed Android. Dunque la prima novità riguarda Firefox Hello! il nuovo sistema integrato per fare video chiamate da Firefox aggiungendo anche la possibilità di creare le stanze con cui chattare.

Firefox 35, la nuova versione del browser di Mozilla rilasciata per piattaforme desktop e Android, introduce su Windows, Mac e Linux una novità di spessore Firefox Hello per fare video chiamante ma non solo, perchè è stata migliorata la fluidità complessiva del browser oltre che integrare nuove funzioni.

Changelog Firefox 35:

  • Supporto nativo H264 su OS X Snow Leopard e superiori
  • Nuovo collegamento al Firefox Marketplace sotto il menu Strumenti tramite la nuova icona che può essere inserita nella griglia del menu
  • Abilitazione della nuova interfaccia di ricerca per altre lingue
  • Rimozione del servizio Trova Plugin
  • Miglioramento generale delle prestazioni, in particolare è stato diminuito l’utilizzo delle risorse per le immagini scalate riducendo il consumo complessivo della RAM.

Potete scaricare Firefox 35 in Italiano gratuitamente cliccando sui link seguenti in base al vostro sistema operativo:

Download Firefox 35 Italiano Windows

Download Firefox 35 Italiano MAC

Download Firefox 35 Italiano Linux