Download Firefox 36 Ita: Ecco tutte le novità

Mozilla ha rilasciato Firefox 36 per Windows, Mac, Linux e Android. Le novità non sono tantissime ma come al solito colpiscono nei punti giusti con il supporto per il protocollo HTTP/2 che velocizza ancora di più la navigazione web, utilizza meno banda e migliora la sicurezza.

Ora in Firefox 36 è possibile sincronizzare le tile bloccate nella pagina Nuova scheda ed è migliorato il supporto ad HTML5 che ora è pienamente supportato anche per i video su YouTube. Firefox è disponibile anche per tablet Android con una nuova interfaccia. Anche la toolbar è stata aggiornata, mentre il nuovo pannello full screen mostra tutte le schede aperte.

Mozilla ha rilasciato la nuova versione di Firefox 36 che introduce la nuova icona di Hello, il sistema integrato per fare video chiamate direttamente dal browser senza installare nessun plugin. Firefox 36 è disponibile per Windows, MAC, Linux ed Android.

Changelog Firefox 36:

  • Ritocchi grafici
  • Nuovo collegamento al Firefox Hello
  • Abilitazione della nuova interfaccia di ricerca per altre lingue
  • Sincronizzare tile bloccate nella pagine nuova scheda
  • Miglioramento generale delle prestazioni, in particolare è stato diminuito l’utilizzo delle risorse per le immagini scalate riducendo il consumo complessivo della RAM grazie all’utilizzo del protocollo HTTP/2

Potete scaricare Firefox 36 in Italiano gratuitamente cliccando sui link seguenti in base al vostro sistema operativo:

Download Firefox 36 Italiano Windows

Download Firefox 36 Italiano MAC

Download Firefox 36 Italiano Linux

Download Firefox 36 Italiano Android