Download ultima versione Adobe Flash Player che chiude ben 18 falle di sicurezza

Adobe ha rilasciato l’ultima versione di Flash Player che va a correggere ben 18 vulnerabilità inclusa quella scoperta pochi giorni fa. La build 16.0.0.296 per Windows e MAC quella 11.2.202.440 per Linux è disponibile al download per tutti.

Oramai FlashPlayer è il punto più insicuro di un browser e sebbene a breve diventerà obsoleto vista l’introduzione dello standard HTML5, è ancora molto usato ed è sempre meglio aggiornarlo all’ultima versione disponibile. Purtroppo l’ultima grave falla è presente su tutte le versioni di Flash, come quella per MAC, Linux e Windows e permette di iniettare codice malevolo semplicemente visualizzando un video sul web.

La patch, rilasciata qualche giorno fa, raggiunge la versione 16.0.0.305 per Windows e Mac e 11.2.202.442 per Linux e può essere scaricata dai link che trovate al fondo dell’articolo. Tra le altre falle risolte troviamo l’installazione di crypto ransomware e alcuni bug fix minori sempre in ambito di sicurezza. Potete scaricare le versioni per Windows, MAC e Linux dai link sottostanti.

Download ultima versione di Adobe Flash Player per Windows, Linux, MAC