Google Hangouts ha molti Easter Egg, tra cui i mini pony

hangouts-ponys

Google Hangouts è il nuovo servizio di chat unificata appena lanciato da Google per Android, iOS e browser internet. Si tratta in pratica di un concorrente del celebre client WhatsApp, che risulta però molto più diffuso e apprezzato dagli utenti.

Ancora non possiamo sapere se Google Hangouts riuscirà a scalzare WhatsApp dal trono dei software di messaggistica istantanea per smartphone, ma possiamo fornirvi oggi alcuni interessanti e divertenti trucchetti per migliorare la vostra esperienza utente con Google Hangouts.

Poteva Google non mettere qualche Easter Egg anche in Hangouts? Ovviamente no, quindi, come in ogni altro prodotto di Google, anche in Hangouts abbiamo la possibilità di sbloccare degli Easter Egg, cioè dei contenuti nascosti e divertenti che sono stati inseriti dagli sviluppatori per sorprendere gli utilizzatori del servizio. Anche in Google Hangouts, dunque, abbiamo degli Easter Egg che possono essere facilmente sbloccati, basta conoscere il codice per attivarli. 

Di seguito, dunque, trovate i codici per attivare e sbloccare gli Easter Egg di Google Hangouts. Segnalo che questi codici funzionano solo nella versione web di Google Hangouts, quindi non provateli su smartphone perchè non funzioneranno.

Gli Easter Egg in Google Hangouts sono ben 5. Per poter visualizzare gli Easter egg basta semplicemente recarsi su Hangouts dal proprio PC, digitare una delle cinque seguenti stringhe e dare invio.

Per poterli fermare, invece, basterà semplicemente riscrivere la stringa scritta in precedenza.

eastereggs-600x337

Come potrete notare, con questi Easter Egg compariranno diversi personaggi e personalizzazioni sui vostri display: avremo la possibilità di visualizzare una serie di mini pony, oppure di cambiare colore alla chat o fare comparire un’icona in fondo alla chat.

Provatele tutte, sono davvero simpatiche e divertenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • niente..non vanno nè dal pc (GMail) nè da Hangout (Galaxy S2->S4) 🙁