Esistono milioni di siti web che cercano di accaparrarsi sempre più utenti scalando le classifiche mondiali e poi ci sono siti web che accettano un solo visitatore per volta. Voi direte ma chi questo matto ed io vi rispondo con MostExclusiveWebsite.com che è un sito web che tramite un sistema di ticket permette l’accesso ad un solo utente per volta che ha solo 60 secondi di tempo per visionare il contenuto del sito web.

Una volta fatto l’accesso al sito web ci troveremo di fronte ad un contatore che indica lo stato di attesa con tempi che possono arrivare anche ad alcune settimane ma secondo l’autore, Justin Foley, programmatore web di Columbus, Ohio, 9 su 10 abbandonano l’attesa sin da subito e quindi potreste essere fortunati a vedere il suo contenuto. Il successo di questo sito è dato proprio dalla sua inutilità poichè di recente si è classificato primo nella lista dei siti Internet più inutili ma il sito è stato anche ripreso dal noto giornale, il Washington Post, che ha dedicato un articolo.

Il primo arrivato sarà il primo ad essere servito, solo una persona per volta. Questa è la natura imparziale ed esclusiva del sito! Qui non si fanno eccezioni, forse al limite per Obama.

Al momento sembra che abbiano tentato l’ingresso oltre 400.000 persone di cui solo 60mila sono riusciti a entrare. Noi però vi sveliamo il contenuto poichè siamo riusciti ad entrare ed all’interno si sono solo delle foto di gatti visualizzate casualmente.